|
L’inferriata Gaia® ha superato brillantemente il rapporto di prova antieffrazione in classe 3 e in classe 4; testato e certificato da “Bureau Veritas”, l’ente internazionale leader a livello mondiale per le certificazioni di qualità e sicurezza dei prodotti.
La messa in opera avviene attraverso l’ancoraggio alla struttura dell’edificio (senza opere murarie) ed eseguita direttamente dal nostro personale specializzato, attraverso tasselli brevettati "antistrappo".
L’inferriata Gaia® certificata in classe 4, è un‘assoluta novità:
Tutte le serrature sono a 5 punti di chiusura, con serratura brevettata antieffrazione e cilindro antisfondamento a chiave cifrata europea. Inoltre, gli speciali rostri di sicurezza fissi completamente in acciaio posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nel telaio dell’inferriata, garantendo l’antiscardinamento. Gli speciali sistemi costruttivi la rendono praticamente inattaccabile ai tentativi di scasso ed effrazione garantendone una impenetrabilità certificata. Una speciale lega di manganese saldata all’interno del tubolare a protezione della serratura e dei catenacci garantisce l’antitaglio con seghetti e lime.
|
|